Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

lunedì 15 giugno 2015

Consegna...

Oggi dalle 17.00 alle 18.30 consegna schede di valutazione alle famiglie...e non solo...

4 commenti:

  1. Da parte mia e dell'enigmatico Nicolò (che oggi pomeriggio non ci saremo) ....un GRANDE GRAZIE per questi 5 anni vissuti insieme. Clara

    RispondiElimina
  2. ciao Roby sono Federica volevo sapere se potevi mandarmi via email una foto che mi piaceva particolarmente: eravamo gia in quinta, durante la festa dello sport quando stavamo bevendo i succhi di frutta, c'eravamo io e Veronica che ci guardavamo in faccia e ridevamo. se puoi me la mandi?.
    IL VIDEO ERA BELLISSIMO ED EMOZIONANTE. CINQUE ANNI GIA PASSATI

    RispondiElimina
  3. Grazie, sì posso: mi faccio viva sul cell di tua mamma così mi dà il tuo indirizzo e mail e te la mando.
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Grazie Roby ho appena finito di guardare il meraviglioso cd e mi sono emozionata nel vedere tutti questi bei ricordi.
    Grazie Giulia

    RispondiElimina