Questo è l'indirizzo del sito a cui accedere per implementare una piattaforma open class.
Informazioni personali
- Maeroby
- " Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.
Ciao Roberta!
RispondiEliminaChi fornisce questa piattaforma? E' gratuita? L'USR che si vede nella Home page è l'ufficio scolastico regionale di...?
Saluti da Lucia di http://amentiaverna.wordpress.com
ciao! sono marina.p!
RispondiEliminafinalmente con un po' di calma sono andata a vedere "open class". Ad una prima impressione sembra meraviglioso! (non fosse altro che è scritto in italiano!!!)
Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già sperimentato,magari sentire come si è trovato.... Tu ne sai di più?
scusa, non ti ho lasciato l'indirizzo del mio blog...
RispondiEliminamarinapasserini.blogspot.it
(fuori registro)
La piattaforma open class è fornita gratuitamente dall'USP della Campania; io la uso da un anno ormai con la mia classe terza primaria e la trovo utilissima!
RispondiEliminaMolto interessante, grazie, Taggato tra le risorse e lo esplorerò quanto prima. Unico neo: trovo bello atterrando su blog 'vedere' e capire chi lo fa (tra l'altro un gran bel blog!) Per inciso a me servirebbe anche sapere di dov'è, accid.., ma questo è proprio impossibile da capire, mannaggia all'anonimato. Ciao e buona estate. fabrizio bartoli (io ho scelto invece di navigare sempre "nude look"!)
RispondiEliminaGrazie Fabrizio !
Elimina