Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

mercoledì 31 maggio 2017

La famiglia si allarga

Abbiamo lasciato il nostro uccellino da solo. Dopo qualche giorno Lorena ha comprato per lui una compagna, così abbiamo deciso di dare un nome nuovo ad entrambi. Dopo le proposte, si sono svolte le elezioni e la maggioranza ha deciso di chiamare IL MASCHIO FUOCO e LA FEMMINA PIUMA. Le novità però non finiscono qui. Lunedì  29 maggio siamo tornati a scuola e abbiamo trovato due uova. Poi sono diventare tre. Adesso Fuoco e Piuma stanno nel nido a covarle:speriamo che nascano i piccoli verso il 20 giugno!

Fuoco e Piuma

Le uova

Fuoco e Piuma in cova

Nessun commento:

Posta un commento