Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

giovedì 28 agosto 2014

Un grazie

Vorrei ringraziare Alice e Federico che hanno già espresso le loro opinioni rispondendo al questionario sondaggio riguardo i libri da leggere durante le vacanze:aspetto anche gli altri dato che l'inizio della scuola si avvicina!

6 commenti:

  1. Ciao Roby, grazie. Il libro più difficile che ho letto è stato il libro Cuore perché era difficile da capire e c' erano parole in uno strano italiano. Gli altri libri che ho letto sono stati belli e divertenti. Ci vediamo presto a scuola. Alice

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Roberta, Le rivolgo una semplice domanda: - Se il commento viene impostato come account di google può esserLe di aiuto per evitare di chiedere l' autorizzazione alla pubblicazione? -
    Grazie. Chiara/Alice

    RispondiElimina
  3. Sì certo perchè voi entrate con l'account google ed è molto più semplice!A presto

    RispondiElimina
  4. Il libro IL PERMESSO non mi è piacuto perchè uccidevano gli animali e non ho capito perchè Roberta ha scelto proprio quello.
    (io ho pianto per tutto il libro ,era troppo crudo)
    Invece DAL DIARIO DI UNA BAMBINA TROPPO OCCUPATA mi è piaciuto tantissimo perchè era spiritoso e divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh capirai il perchè di questo libro con le attività di inizio anno arrivederci Andrea a mercoledì prossimo!!!

      Elimina
  5. Ciao Roberta, concordo pienamente con l'Andrea.
    Soprattutto all' inizio, mentre leggevo mi immaginavo le scene ed erano disgustose, ma la fine è stata proprio bella perchè aveva salvato i leprotti e poi era il papà che era molto cattivo!
    Anche a me è piaciuto molto l 'altro libro del diario.Ciao a domani !

    RispondiElimina