Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

domenica 2 febbraio 2014

Un link interessante

Lascio tra l'elenco dei link qui a lato l'indirizzo del blog del CTS Centro di Supporto Territoriale nuove tecnologie di Monza e Brianza appena nato.

3 commenti:

  1. ....caspita! Questo video offre una buona occasione di riflessione, anche per chi non ha problemi. Il mondo dei bambini è un mondo infinito: speriamo di essere bravi genitori!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento, con chi sto parlando?Per essere bravi genitori basta non farsi prendere dall'ansia che emerge da questa considerazione di speranza:si è bravi genitori SEMPRE, perchè in ogni momento ognuno di noi sta dando il meglio di ciò che possiede ai propri figli:più di così non si può! Auguri a tutti noi genitori!!!

    RispondiElimina
  3. Non sempre si tratta di ansia. Che parla è il desiderio di capire, sostenere e aiutare il prorpio figlio nella crescita. Grazie a Lei per il forte messaggio di incoraggiamento.
    Chiara / Alice F.

    RispondiElimina