Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

sabato 18 aprile 2020

#nuovisguardi

La Fondazione 3M ha promosso la campagna #nuovisguardi. Un’occasione per scoprire un immenso archivio fotografico, sostenere la ricerca per fronteggiare l’emergenza e valorizzare un nuovo sguardo artistico: il tuo.
Era possibile proporre la propria mostra: per ogni mostra realizzata dagli utenti e caricata online, Fondazione 3M devolverà 10 euro a sostegno dell’ Istituto Mario Negri per la ricerca sul COVID-19
.

Così mi sono messa al lavoro, ho elaborato il mio percorso poi mi tuffata nella ricerca delle foto tra gli archivi: a questo link è possibile visualizzare la mia mostra.



1 commento:

  1. Grazie per aver pubblicato una mostra che ci riporta agli albori della fotografia.
    Daniela Aleggiani

    RispondiElimina