Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

mercoledì 1 ottobre 2014

work in progress

Cari ragazzi, quasi ci siamo!Tra qualche settimana ci tufferemo nel fantastico mondo dell'informatica
partecipando a Programma il futuro. Vi consiglio di iniziare a dare un'occhiata... e poi  Via!

2 commenti:

  1. Buongiorno Roberta,
    per partecipare a Programma il futuro dobbiamo provvedere all' iscrizione di ogni alunno oppure parteciperete con la Sua iscrizione come insegnante?
    Buon lavoro.
    Saluti. Chiara

    RispondiElimina
  2. Salve parteciperemo con la mia iscrizione come insegnante, ma nulla vieta, per chi è interessato a titolo personale di effettuare anche un'iscrizione privata. Spero che queste attività possano piacere ai ragazzi per lo sviluppo delle capacità logiche.

    RispondiElimina