Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

sabato 22 marzo 2014

Comunicazione generativa-prefazione


4 commenti:

  1. Però interessante cara Roby ci siamo date da fare alla grande! Ci stiamo portando avanti come un trenoooooo, scarico!
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che ti sei portata avanti prima di me!!!!Proseguiamo, ma io ti devo dir la verità sto facendo un' enorme fatica

    RispondiElimina
  3. Grazie per la mappa, scarico e rifletto! Mi sa che avrò bisogno di molte ripetizioni per seguire questo insegnamento!

    RispondiElimina
  4. Idem è un insegnamento in salita...non so se la mappa vada bene però se si dice che comunicazione generativa è anche flusso continuo di errori e riscritture in questo momento l'ho visto così,,,poi si vedrà

    RispondiElimina