Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

martedì 25 febbraio 2014

il gioco di Ur 2

Guardate questo video. Alcuni bambini spiegano come giocare al gioco di Ur in una versione un po' diversa da quella delle istruzioni precedenti.

2 commenti:

  1. Ci siamo portati avanti con storia siamo agli egizi e tutti portano a scuola degli oggetti dell' Egitto . Ciao ci vediamo giovedì a scuola saluti da silvia M

    RispondiElimina