Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

domenica 26 maggio 2013

Usare le ITC in classe


2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, Roberta. Questa presentazione ragionevole, pratica e realistica descrive anche il mio modo di usare le tecnologie nelle classi dove non dispongo della LIM. Presupposto: che gli studenti abbiano la connessione a casa.
    Vado a embeddarla anche nel mio blog, per non dimenticarmi dove l'avevo vista! ;)

    RispondiElimina
  2. Lucia, mi piacerebbe visitare il tuo blog, ma quando linko dal tuo nome mi manda a google + e non visualizzo nulla. Help!!!!

    RispondiElimina