Informazioni personali

La mia foto
" Cos’è questo blog? Per me è il principale strumento di lavoro" Ho sempre fatto la maestra e ormai sono passati più di trent'anni. Sposata con Piero, due figli e ( per fortuna) ancora tanta voglia di fare per imparare il mio mestiere. Laureata in METODI E TECNICHE DELLE INTERAZIONI EDUCATIVE alla IULINE di Firenze:un'avventura che mi ha segnato nel profondo. Allora ho proseguito:MASTER di Primo Livello in Educazione e Formazione Pedagogia 2.0 e Laurea Magistrale in Innovazione Educativa ed Apprendimento Permanente.Ora lavoro sia alla Primaria sia presso UNIMIB come tutor coordinatore di Tirocinio per studenti di Scienze Formazione Primaria.

martedì 4 luglio 2017

Fuori dal nido (2)

Eccoli lì...hanno imparato a volare, a nutrirsi e ora stanno sul trespolo! Alla sera entrano nel nido, poi al mattino... tutti fuori!

1 commento:

  1. Sono proprio belli!!!!!!!!! E anche bravi. :-)
    Sofia Panarotto

    RispondiElimina